Spedizioni e Resi

Welcome to www.gurisonlus.it
* Spedizioni e recesso
* Il tempo di trasporto è di 3-5 giorni lavorativi.

14 giorni indietro il denaro garantito.

Note di spedizione

1. Possiamo spedire a praticamente qualsiasi regioni internazionale nel mondo, tra cui le principali destinazioni come USA, UK, Italia, Francia, Canada, Europa, Australia, Singapore, Qatar, Kuwait, Emirati Arabi Uniti e alcuni paesi dell'Asia, ecc

2. Una volta che gli articoli sono spediti, vi invieremo una mail con il numero di tracking disponibili che mostra la voce è "Delivering". Riceverai gli articoli entro 3-5 giorni lavorativi normalmente.

3. I nostri metodi di spedizione sono spedizione gratuita o spedizione celere, come DHL o UPS. Giorni di consegna variano a seconda di dove ti trovi. Si prega di ricordare, se ci si trova in Olanda, Kuwait, Qatar e Emirati Arabi Uniti, possiamo solo spedire gli articoli a voi tramite spedizione celere. Se ti trovi in Italia, si consiglia vivamente di scegliere spedizione celere perché sarai facilmente ricevere il pacchetto e avere pochi problemi con la dogana Italia.

* 4. Si prega di assicurarsi di inserire l'indirizzo corretto di spedizione e contattare il numero. Noi non siamo responsabili per la rispedizione se ci ha fornito un indirizzo errato.
* 5. La consegna è garantita. Nel caso in cui il pacchetto viene perso o danneggiato durante il trasporto, ci reship una volta a nostre spese.
*

* Resi e politica di rimborso

Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti di qualità eccellente e la garanzia del 100% di soddisfazione dei nostri articoli. Siamo pienamente fiduciosi sarete soddisfatti con il prodotto e la velocità e la qualità del servizio. Sappiamo che le esigenze di ogni cliente è unico, così sono pronti ad affrontare eventuali problemi che si presentano.

1.We accettano ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi:
* * Errori di spedizione
* * Merce danneggiata
* * Insoddisfazione
*

* 2.If dovete restituire tutti gli oggetti, si prega di farlo con gli elementi non utilizzati. Si prega inoltre di tenere tutte le etichette e tag su oggetti troppo. In caso contrario, gli elementi restituiti non saranno accettate. Avete 14 giorni di tempo per farlo. Si dovrà pagare per la spedizione di ritorno ed è necessario ottenere un certificato di distacco presso l'ufficio postale. Questo certificato è gratuito. Se gli elementi vengono restituiti nelle stesse condizioni come li ha ricevuti allora si sarà completamente rimborsato il costo degli articoli returned.Unfortunately non possiamo rimborsare le spese postali di spedizione e il ritorno di spedizione.
*

* 3. Assicurare il ritorno. Noi non siamo responsabili per danni di spedizione restituiti.
*

* 4.Please e-mail tutti i ritorni richiesta torna a: Info & Contatti. Si prega di scegliere "restituisce" come soggetto. Nel messaggio è necessario indicare:
* Il tuo numero d'ordine
* Item (s) si desidera tornare
* La ragione per cui si vuole fare un ritorno.
* Numero di inseguimento dopo che il prodotto è stato spedito
*

5. Di sostituzione del prodotto: si può scambiare il prodotto per qualsiasi altro prodotto in per www.gurisonlus.it valore pari o minore. Se scambiato per un elemento di minor valore il saldo residuo sarà rimborsato sulla carta.
*

6.It * Va sottolineato che se si è in grado di restituire o cambiare i prodotti entro 30 giorni dal ricevimento, la richiesta è inammissibile.
*

* 7.Kindly ricordare, prima di restituire i prodotti, contattateci prima.
*

* Ci sforziamo di fornire i massimi livelli di servizio al cliente, tuttavia la Società non si assume alcuna merce restituita se:
*

* 1. Le merci sono state fisicamente danneggiato da parte dell'acquirente.
*

* 2. L'etichetta di garanzia (s) è / sono trovati ad essere stato manomesso o mancante.
*

* 3. Le merci sono risultate non sono stati venduti al Cliente dalla Società.
*

* 4. La merce viene fuori il limite di garanzia.
*

* 5.L beni non hanno un corrispondente RMA (Autorità restituzione del materiale) numero visualizzato chiaramente sulla voce (s) imballaggio.
*

* Un numero RMA deve essere ottenuto prima di ogni elemento viene rispedito alla Società. Per ottenere un numero di RMA si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o e-mail a Info & Contatti
*

* L'acquirente deve ispezionare tutte le merci in arrivo, come i danni devono essere segnalati entro 48 ore dal ricevimento. Se la vostra merce appaiono in qualche modo danneggiato, compreso l'imballaggio, devono essere firmati per il "danneggiato" sul foglio di consegna con il corriere. In questo modo si copre in caso di una richiesta di danni agli elementi.